Milano, carabiniere arrestato. Accusa: ha rotto le costole alla compagna

Milano, carabiniere arrestato. Accusa: ha rotto le costole alla compagna

MILANO – Un carabiniere è stato arrestato a Milano con l’accusa di aver picchiato la sua compagna rompendole due costole. La donna è stata ricoverata in ospedale con una prognosi di 45 giorni. Il militare, L.A., 32 anni era già stato denunciato per aver colpito la donna con un casco alla testa.

Il carabiniere, lo scorso fine settimana, avrebbe picchiato la donna fino a romperle due costole e lei è stata ricoverata al pronto soccorso dell’ospedale San Raffaele. A carico dell’uomo, tra l’altro, risultava già una denuncia presentata da due persone che lo avevano visto quando, in borghese e in strada, colpiva la donna alla testa con un casco. Lei, però,  sentita a verbale, aveva negato le botte.

Inoltre, stando a quanto ricostruito dalle indagini, l’uomo se la prendeva anche con i figli avuti dalla donna da una precedente relazione, chiamandoli “bastardi”. Il pm, dunque, ha chiesto l’arresto, disposto dal gip ed eseguito ieri sera.

Ora il carabiniere si trova rinchiuso a seguito dell’ordinanza cautelare nel carcere milanese di Opera con l’accusa di maltrattamenti. E proprio di diversi episodi di maltrattamenti il militare si era occupato quando era in servizio.

Published by
Emiliano Condò