Milano: i poliziotti scendono dall'auto per controllarlo, lui sbatte un agente sul veicolo e scappa (Foto d'archivio Ansa)
Un libico è stato arrestato per aver aggredito dei poliziotti a Milano. La volante si era fermata per controllarlo, e gli agenti sono scesi per compiere questa azione. A quel punto lui ha sbattuto un poliziotto contro la vettura e ha tentato di scappare. Ma è stato preso poco dopo, denunciato e arrestato.
Quando ha visto la polizia andargli incontro ha cominciato ad affrettare il passo e, questo, ha insospettito gli agenti del commissariato Quarto Oggiaro, Milano, che, l’hanno controllato.
Quando i poliziotti sono scesi dalla vettura di servizio, l’uomo ha scaraventato un agente contro l’auto. A quel punto ha tentato la fuga verso la stazione di Certosa, attraversando anche i binari.
Il tutto è accaduto in via Triboniano, a Milano, verso nel pomeriggio di sabato 29 gennaio. Poco dopo, l’uomo, cittadino libico di 34 anni, è stato bloccato e arrestato per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. Aveva già alcuni precedenti. Il poliziotto ferito, è stato medicato al pronto soccorso e dimesso con una prognosi di dieci giorni.