Milano, investita e uccisa da una auto in viale Fulvio Testi (Ansa)
La donna, di 68 anni, si trovava all’incrocio di viale Testi con via Salvatore Pianell, in direzione Sesto San Giovanni, quando è stata investita.
La donna alla guida dell’auto, di 61 anni, si è fermata per l’incidente, sotto choc. Ma per la vittima, di nazionalità filippina, ormai non c’era più nulla da fare: troppo gravi le ferite riportate nello schianto. La donna è morta sul colpo.
Secondo una prima ricostruzione riportata dal Giorno, la donna investita avrebbe attraversato poco distante dalle strisce pedonali. L’auto che l’ha centrata non sembra procedesse a velocità elevata.
Nell’impatto, però, la donna è stata colpita in pieno, è finita sul parabrezza della auto ed è stata sbalzata sul tetto, per poi cadere in terra esanime. Sotto choc la conducente dell’auto, che si è fermata a prestare soccorso.
Ancora da chiarire l’esatta dinamica dell’incidente: se la signora alla guida non abbia proprio visto la donna attraversare oppure se non abbia avuto il tempo per frenare. (Fonte: Il Giorno)