Milano, rissa con martello e catene in strada: 44enne muore per un infarto (foto Ansa)
Milano, l’uomo è rimasto coinvolto in una rissa che, come raccontano alcuni testimoni, avrebbe coinvolto sei persone. L’uomo è morto poco dopo l’arrivo in ospedale per un infarto.
Gli agenti della Squadra mobile stanno indagando sulla sua morte. Il 44enne bengalese è stato trovato agonizzante nella serata di ieri, sabato 18 luglio, in via Montegani, nel quartiere Stadera.
Accanto alla vittima sono stati trovati un martello e delle catene mentre i partecipanti alla rissa, all’arrivo dei poliziotti, erano già scappati.
L’uomo, trasportato dagli operatori del 118, è morto poco dopo il suo arrivo all’ospedale San Paolo ma sembra non avesse tracce visibili di violenza sul corpo.
L’autopsia stabilirà se è stato colpito con qualche oggetto trovato suo posto o invece sia morto per il malore.
Pur non essendo state ancora accertate le cause della rissa che avrebbe coinvolto quest’uomo di 44 anni, c’è chi si chiede se la movida a Milano stia diventando troppo violenta specialmente nel fine settimana.
Nella notte del 6 giugno, un ragazzo di 24 anni è stato accoltellato in pieno centro. Il 24enne, ferito al torace, è finito in gravi condizioni all’ospedale.
Un altro ragazzo, un amico del 24enne, è stato ferito alla testa.
Tutto è avvenuto intorno alle 2 e mezza in corso Garibaldi, una delle zone più frequentate della movida milanese.
Il ferito più grave, il 24enne, è stato trasportato dal 118 in codice rosso all’ospedale Niguarda con una ferita da arma bianca penetrante al torace.
L’amico, un 29enne, è stato portato al Fatebenefratelli.
La rissa sarebbe nata da una lite tra alcuni ragazzi, per strada, fuori da un locale, e si sarebbe poi estesa a diversi altri presenti (fonte: Ansa).