“Miracolo” a Pompei, Michelina Comegna fa comunione e cammina dopo 11 anni

“Miracolo” a Pompei, Michelina Comegna fa comunione e cammina dopo 11 anni

NAPOLI – “Miracolo” a Pompei: una donna di 74 anni,  Michelina Comegna racconta di aver ripreso a camminare subito dopo aver fatto la comunione.  La donna undici anni prima aveva avuto un ictus che da quel momento l’aveva menomata e limitata nei movimenti.

Domenica, però, quello che definisce “miracolo”. Carmelina va al santuario Vergine del Santo Rosario di Pompei (Napoli) con il marito e i due figli di 5 anni. E al momento di prendere la comunione, racconta, cambia tutto. La donna sente tornare le forze e riprende a camminare normalmente come se quell’ictus e la conseguente paralisi, non ci fosse mai stato.

La Chiesa. “Approfondire”. A parlare del prodigioso cambiamento è monsignor Giuseppe Adamo, vicario del santuario, che ha visto mutare lo stato della donna sotto i suoi occhi, al momento della Comunione. ”In ogni caso – sottolinea – dovremo approfondire i fatti analizzando le attestazioni mediche che saranno esibite nei prossimi giorni”.

Erano decenni che nel Santuario di Pompei non venivano testimoniati miracoli se non ”in confessione” come racconta don Adamo.

 

 

 

Published by
Emiliano Condò