Stefano Conti
PESARO – Stefano Conti, 20 anni, operaio residente a Montecchio di Vallefoglia, è morto a seguito di un incidente stradale avvenuto nella notte tra sabato e domenica 8 aprile.
Tutte le notizie di Blitzquotidiano in questa App per Android. Scaricatela qui
Tutte le notizie di Ladyblitz in questa App per Android. Scaricatela quiS
L’incidente si è verificato tra Montecchio e il Trebbio di Montegridolfo. Probabilmente a causare l’incidente lo scoppio di una gomma. Stefano Conti, dopo aver perso il controllo della macchina, una Citroen C3 cabrio, si è cappottato più volte.
Stefano è morto sul colpo. Il corpo era a tre metri dalla vettura che è rimbalzata nella carreggiata. Stefano era molto conosciuto e giocava a calcio come portiere del Mondaino.
“Teto era amico di tutti – dicono gli amici che in silenzio sfilano in quel tratto di strada riempito di fiori – a volte era impulsivo come lo sono tutti i portieri. Ma bastava poco per fargli tornare il sorriso. Sognava di giocare a calcio in categorie importanti, aveva vinto molto con la Juniores dell’Atletico Gallo, ma poi aveva capito che doveva trovare un lavoro dopo aver smesso di andare a scuola. Adesso non c’è più ma non riusciamo a crederci”.