Monteromano, Viterbo. Incidente stradale, salgono a 2 i morti

Sono saliti a due i morti dell’incidente stradale avvenuto nel pomeriggio sull’Aurelia bis, nei pressi di Monteromano, in provincia di Viterbo.

Mentre veniva trasportata in eliambulanza al Policlinico Gemelli di Roma è morta anche Maria Grazia Cossu, 41 anni. In precedenza era deceduto sul colpo il marito, Salvatore Conteddu, di 46 anni. La coppia era residente a Blera. Le condizioni della donna, che era rimasta incastrata nell’abitacolo dell’auto, già gravissime, sono precipitate mentre era a bordo dell’elicottero che la trasportava a Roma.

Il medico che l’accompagnava ha chiesto al pilota di atterrare nell’ospedale più vicino. Il velivolo è così atterrato a Bracciano (Roma) dove la donna è deceduta mentre veniva rianimata al pronto soccorso.

Nello scontro frontale fra l’auto su cui viaggiavano le vittime c’era anche un loro figlio, Giovanni, di 19 anni, che è rimasto gravemente ferito. E’ stato ricoverato in un ospedale romano ma, secondo quanto si è appreso, non sarebbe in pericolo di vita. La coppia lascia anche una figlia più piccola.

Published by
luiss_smorgana