
Monteroni d'Arbia: molesta una ragazza, aggredisce un carabiniere e lo manda in ospedale FOTO ANSA
A Monteroni d’Arbia, in provincia di Siena, un uomo palesemente ubriaco ha molestato una ragazza e poi ha aggredito un carabiniere che era intervenuto in soccorso. Tutto è accaduto nel weekend con la giovane donna che ha chiamato il 112. Immediato l’intervento di una pattuglia della Sezione Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Siena.
L’arrivo dei carabinieri
La pattuglia, giunta nei pressi del locale dove si trovava la donna, l’ha identificata insieme ad altri ragazzi che facevano parte della sua comitiva. Dopo qualche minuto l’uomo, operaio senese di 46 anni, residente a Buonconvento, alla vista dei militari, ha iniziato a inveire contro la donna ed ha aggredito uno dei militari intervenuti.
Monteroni d’Arbia, l’arresto e il carabiniere in ospedale
Al termine della colluttazione l’uomo è finito in manette, arrestato con l’accusa di resistenza, violenza e lesioni a pubblico ufficiale. Il carabiniere aggredito, al quale l’operaio ubriaco era letteralmente caduto addosso, è stato invece trasportato presso il pronto soccorso del Policlinico di Siena. Ricoverato a seguito di alcune fratture multiple alla mano e alla gamba ed è in attesa di essere operato.
