Monterotondo, scontro tra una moto ed un furgone sulla Salaria: un morto. La strada è stata chiusa (foto Ansa)
Incidente mortale a Monterotondo. Un morto in seguito ad uno scontro tra una moto ed un furgone al chilometro 19:200 della Salaria. A perdere la vita, è stato il conducente della moto (è morto sul colpo).
Lo scontro mortale è avvenuto questa mattina. Come riporta Il Messaggero, la moto ed il furgone si sono scontrati all‘incrocio tra la Salaria e via Angelo Banti, per intenderci, poco prima di Mondo Convenienza.
I sanitari sono giunti prontamente sul posto ma non hanno potuto fare nulla perché, come detto, il conducente della moto è morto sul colpo. In seguito alla sua morte, è stato chiuso il tratto di strada tra Settebagni e Monterotondo.
Sul posto, non sono intervenuti solamente i sanitari ma anche gli agenti della Polizia Stradale di Roma Capitale ed i Vigili del Fuoco. I pompieri, hanno sollevato il furgone che praticamente schiacciava il motociclista morto sul colpo. Senza l’intervento dei Vigili del Fuoco, sarebbe stato impossibile recuperare la sua salma.
Secondo la prima ricostruzione dei fatti, il motociclista avrebbe perso il controllo del suo mezzo e sarebbe finito contro il furgone. Secondo Fanpage, sarebbe scivolato. Non è il primo incidente in questo tratto stradale. Infatti molti utenti dei social network chiedono la messa in sicurezza di questo tratto stradale.