
BERGAMO – Medico bacia il seno alla paziente e viene incastrato dal Dna. Succede a Mornico, un paese in provincia di Bergamo. Qui, riferisce Il Giornale, una donna era andata dal medico, specializzato in chirurgia estetica, per una visita.
Scrive il Giornale:
“Inizialmente il medico si sofferma in modo piuttosto strano sul seno, tanto che la donna cade subito nel più profondo imbarazzo. Le viene indicato di tornare. La data è il 14 maggio: quella volta, il medico arriva al punto di baciare il seno alla sua paziente.
Benché choccata e inebetita, la donna riesce in qualche modo a uscire dalla situazione, mantenendo il sangue freddo necessario per correre subito da carabinieri. I militari, ascoltati i dettagli della violenza, conducono subito la paziente in ospedale per prelevare un campione della saliva lasciata sul seno nel bacio rubato.
Scatta l‘inchiesta. Le indagini portano così al fatidico e risolutivo esame del Dna. L’altro giorno, in tribunale, emerge chiaramente dal responso dei Ris di Parma che i fatti sono tutti veri e provati. Per il medico un anno e otto mesi di condanna. Lo salva la condizionale. La donna, che vuole solo dimenticare, decide di non costituirsi neppure parte civile. Le basta sapere che giustizia è fatta, grazie alla sua forza e alla sua prontezza di riflessi”.
