È morto in ospedale, dove si trovava ricoverato dal 25 febbraio, il marocchino accoltellato in via Clitumno all’angolo con via Padova, a Milano.
L’uomo era stato ferito nel corso di una lite avvenuta per motivi di droga. L’aggressore, un suo connazionale con precedenti per spaccio, era stato immediatamente fermato dai carabinieri.
Eera irregolare e aveva precedenti per furto e stupefacenti. Il suo presunto accoltellatore, un connazionale di 30 anni, a sua volta rimasto lievemente ferito, è stato arrestato meno di 24 ore dopo dalla polizia.
La lite è avvenuta in un palazzo noto alle forze dell’ordine per la presenza di spacciatori e abusivi dove sono stati anche trovati e sequestrati i due coltelli usati nel reciproco ferimento. A mettere sulle tracce del presunto feritore è stato un amico della vittima, anch’egli marocchino. I due vivevano in zona Crescenzago mentre il ‘rivale’ in via Clitumno.
Non si esclude quindi che alla base della lite vi siano state motivazioni di tipo territoriale per la contesa nello spaccio di droga.
