Napoli: airbag si apre dopo tamponamento e uccide bimba di 7 mesi

Napoli: airbag si apre dopo tamponamento e uccide bimba di 7 mesi

ROMA – Un tamponamento come tanti che finisce in tragedia. Si apre l’airbag e muore una bimba di appena sette mesi, la piccola Noemi Massa. Succede a Ottaviano, vicino Napoli, alle pendici del Vesuvio.  La bambina era a bordo di una Fiat Punto, insieme ai nonni e alla mamma, una donna di 30 anni  di Poggiomarino che era alla guida.

All’improvviso l’auto frena bruscamente ma resta coinvolta in un tamponamento a catena. Sembra nulla di grave ma si apre l’airbag che avvolge completamente il sedile anteriore dove, assicurata al suo seggiolino, viaggiava la piccola.

La bimba viene trasportata subito in ospedale ma le condizioni sono serie: la rianimazione non dà esito e la bimba muore in ospedale poco dopo. 

Così TgCom che dà la notizia:

Il quartiere dove viveva la famiglia della piccola Noemi Massa è in lacrime, distrutto dal dolore. I Massa sono molto noti in tutta la zona del Fornillo: il padre Gennaro è un bravo pizzaiolo apprezzato in tutta l’area vesuviana. Appena due anni fa la famiglia venne sconvolta da un altro lutto: la morte del nonno della piccola, Francesco, su cui venne aperta un’inchiesta per un presunto caso di malasanità.

Published by
Emiliano Condò