Napoli, choc al Centro Direzionale: una donna precipita nel vuoto e muore sul colpo (Foto di repertorio)
Tragedia a Napoli, dove una donna è morta dopo essere precipitata nel vuoto da uno dei palazzi del Centro Direzionale.
La tragedia si è consumata in pochi attimi, intorno alle 13.30 di lunedì 12 aprile. La donna è caduta dall’edificio 8 nell’isola G dello stabile. L’impatto col suolo è stato fatale: vano è stato l’intervento dei sanitari del 118 accorsi sul posto, la donna è morta sul colpo.
L’ipotesi più accreditata sembrerebbe quella del suicidio. Alla scena hanno assistito impotenti alcuni testimoni che si trovavano all’interno del piazzale del Centro Direzionale.
Nonostante il panico, immediata è stata la chiamata ai soccorsi: sul posto è intervenuta anche una volante della Polizia di Stato, che indaga sulla vicenda. Il corpo della donna è stato coperto con un lenzuolo, mentre sono iniziati i rilievi del caso e le procedure di identificazione.
Le forze dell’ordine stanno raccogliendo anche le testimonianze dei presenti. Una volta risaliti all’identità della donna sarà eventualmente possibile capire se avesse lasciato un biglietto di addio o se ci siano stati dei comportamenti che lasciavano presagire un così tragico epilogo.