Napoli, tenta suicidio in tangenziale: tamponamento. Poi si butta da viadotto…

Napoli. Tenta il suicidio in tangenziale e provoca un tamponamento

NAPOLI – La vigilia di Natale non era proprio il giorno giusto per tentare il suicidio. Prima le macchine in tangenziale che lo hanno schivato, provocando un tamponamento a catena. Poi il lancio dal viadotto, frenato dalle sterpaglie. Destino o fatalità gli hanno reso salva la vita nel suo giorno più fortunato e tragico.

E’ accaduto a Napoli in tangenziale, sul raccordo tra i quartieri Vomero e Pianura, dove un giovane di 34 anni ha attraversato la carreggiata, tentando invano di farsi investire e provocando un tamponamento tra tre auto. Per evitare l’impatto con l’uomo, un taxi non è riuscito a frenare la propria corsa ed è finito contro un’auto dei carabinieri che lo precedeva, a catena la terza. Uno dei militari ha riportato una lieve ferita al capo.

Successivamente non pago, l’uomo ha tentato nuovamente di togliersi la vita gettandosi nel vuoto da un viadotto ma le sterpaglie sottostanti ne hanno attutito la caduta: solo una frattura al braccio sinistro curata dai medici dell’ospedale Cardarelli di Napoli. Chissà che una simile coincidenza di eventi fortunati non contribuisca a distoglierlo da certi insani propositi.

Published by
Daniela Lauria