ROMA – Rita Poggi, la mamma di Chiara, uccisa a Garlasco il 13 agosto 2007, rinnoverà il suo appello durante la puntata di ’Chi l’ha visto?’ in onda questa sera alle 21.05 su Rai3. Appello riportato da La Provincia Pavese: “Voglio la verità per mia figlia, la cercherò sempre. Se qualcuno ha visto qualcosa che prima non ha avuto il coraggio di dire, che non si è sentito di raccontare, sarei infinitamente grata se lo facesse adesso”.
Il 31 marzo scorso Chiara Poggi avrebbe compiuto 31 anni. L’unico sospettato è sempre stato l’allora fidanzato di Chiara, Alberto Stasi, oggi 29enne, assolto nei primi due gradi di giudizio.
“La decisione della Cassazione – continua Rita Poggi – sulla vicenda di Meredith mi dà speranza, anche se io la speranza nella giustizia non l’ho mai persa, nè io ne la mia famiglia”.
“La sentenza della Cassazione su Perugia dà la possibilità di cercare ancora la giustizia – ha detto – sono contenta che qualcuno abbia capito che ci si deve ostinare a cercare la verità. Spero che questo accada anche per mia figlia”