Non gli era stata perdonata quella vincita alle slot machine, e così quando un cittadino somalo è andato dal proprietario del locale Privilege di Padova per riscuotere la somma, è stato aggredito e preso a calci e pugni da due buttafuori del locale.
L’episodio è successo nel gennaio scorso ma i dettagli sono emersi solo oggi. Dopo una serata al Privilege a giocare alle slot, il ragazzo somalo di 31 anni ha chiesto al proprietario del locale di riscuotere la vincita. Ma la reazione è stata violenta e inaspettata. L’uomo ha infatti letteralmente sguinzagliato due bodyguard contro il somalo. Inseguito fino a un campo il ragazzo è stato fermato, preso a calci e pugni, fino a provocare la rottura di due denti e alcune lesioni alla scatola cranica: in totale, 45 giorni di prognosi. Non solo. La bicicletta del ragazzo è stata poi buttata in un cassonetto e i due hanno anche cercato di rompergli il cellulare.
Dopo tanta violenza il somalo è riuscito comunque a chiamare il 118. Durante l’indagine coordinata dal pm Emma Ferrero sono stati identificati i due bodyguard: M.P è stato denunciato per lesioni gravissime, l’altro bodyguard, F.B., è invece morto nei mesi scorsi in un incidente stradale. D.R., proprietario del locale, è indagato per favoreggiamento.