Contrariato per le morbose attenzioni nei confronti della figlia, un uomo ha sparato due fucilate ad un ragazzo, ferendolo. E’ successo ad Alatri (Frosinone), dove i carabinieri lo hanno arrestato.
«Ancora ti amo più della mia vita. Ti prego perdonami». E’ la frase che intorno all’1 della scorsa notte è stata scritta sull’asfalto da un ragazzo di 24 anni, nell’estremo tentativo di riconciliarsi con la sua ex fidanzatina di 19 anni. Quello che non poteva sapere, però, è che il primo a leggere la sua dichiarazione d’amore è stato il papà della ragazza che, infastidito dalle continue e pressanti attenzioni rivolte alla figlia, ha imbracciato un fucile da caccia e sparato dal cancello della sua abitazione due colpi verso il giovane. Il primo ha colpito di striscio l’auto del ragazzo, il secondo lo ha ferito a una gamba.
Lo spasimante, sanguinante e spaventato, si è messo comunque alla guida dell’auto, allontanandosi velocemente dalla zona con l’intento di raggiungere la sua abitazione ad Alatri. Lungo la strada ha chiamato il 112 spiegando l’accaduto ai Carabinieri, i quali lo hanno convinto a fermarsi al pronto soccorso dell’ospedale San Benedetto per le cure del caso.
Nel frattempo, i carabinieri della Stazione di Arsoli hanno arrestato il geloso papà , di 64 anni, arrestato con l’accusa di tentato omicidio e l’hanno portato nel carcere di Rebibbia. Il giovane, sottoposto a un piccolo intervento chirurgico per l’estrazione di alcuni frammenti metallici dalla gamba ferita, ne avrà per 7 giorni.