NAPOLI – E’ ufficialmente iniziato il “pompa tour” di Paola Saulino, la giovane donna che sul web aveva rivolto un appello a votare No al referendum costituzionale del 4 dicembre, promettendo, in caso di vittoria del No, una fellatio ai primi cinquanta che si fossero “prenotati”.
Il tour di Paola Saulino è arrivato a Napoli. Il luogo dell’incontro, però, è noto solo ai fortunati che mesi fa si sono prenotati.
La Saulino aveva preso spunto dalla promessa di Madonna, che aveva annunciato la medesima ricompensa per chi avesse votato per Hillary Clinton alle presidenziali americane.
L’iniziativa ha riscosso un clamore internazionale, tanto che una emittente tv francese si è aggiudicata i diritti delle immagini esclusive del tour (escluse quelle più esplicite) per produrre un documentario sul Tour.
La notizia è stata data dalla stessa Saulino su Facebook:
Ciao a tutti, ho il piacere di annunciarvi che ho firmato un contratto per cui una testata ha l’esclusiva sulle immagini del #pompatour da cui verrà tratto uno splendido documentario. #happy
Hi guys I just want to say you that #pompatour is gonna be a documentary because I sold to a newspaper/television the exclusive record and I’m happy for this, although some difficulties because of filming . Thanks a lot to everyone #love