Brutale aggressione in una palestra di Pescara dove una ragazza di 21 anni è stata colpita con pugni, calci e lanci di pesi da un cinquantenne. Un pestaggio ripreso dalle telecamere di videosorveglianza (qui il video) presenti nella struttura.
A ricostruire quanto successo in una palestra di Pescara è stato Il Centro, anche sulla base delle immagini delle telecamere interne della palestra. La giovane, di 21 anni, stava facendo pesi su una panca quando, senza un apparente motivo, è stata picchiata da un uomo di 50 anni di origine albanese con cui stava parlando. Lui l’ha colpita con un manubrio quasi all’altezza del collo. Lei ha tentato di scappare, lui l’ha bloccata e le ha sferrato un pugno in pieno volto. Con la ragazza a terra, lui l’ha colpita ancora.
A quel punto è intervenuto un istruttore per placare l’ira dell’aggressore, che però non si è fermato: ha scaraventato contro la ragazza un manubrio, senza prenderla. La vittima dell’aggressione, a quel punto, si è rifugiata all’interno di una stanza. L’uomo ha afferrato una spranga di ferro, minacciando gli altri clienti e raggiungendo la ragazza nella stanza bloccandola all’interno. Solo l’intervento dei Carabinieri ha fermato l’aggressione. Proprio i militari dell’Arma si stanno occupando di chiarire i contorni della vicenda che, al momento, appare poco chiara.
Dopo l’aggressione la ragazza sarebbe stata ricoverata per accertamenti, l’uomo invece sarebbe stato denunciato. È accusato di reati che vanno dalle lesioni al tentato omicidio, fino al sequestro di persona. Ma non contento di quanto fatto alla giovane, ha anche offeso pesantemente la titolare della palestra dopo che lei ha espresso il suo pensiero con un post su Facebook e altri utenti.