Pisa, madre e figlia nude e sotto choc nell’auto. Al momento è un mistero quello dello strano ritrovamento di una madre e della figlia di 8 anni a centinaia di chilometri da casa.
Pisa, madre e figlia nude e sotto choc nell’auto
Un vigilante le ha trovate verso le due di notte del giorno di Pasqua. Completamente nude all’interno di una Opel, a Pisa, in zona Darsena, poco distante dall’uscita dell’A12.
Le due donne sono residenti a Brescia. Sembravano sotto choc, finora gli inquirenti non sono riusciti a strapparle un indizio, una traccia che spieghi l’accaduto.
Al momento sono ricoverate in ospedale per accertamenti. Di loro si occupa la sezione della Squadra Mobile specializzata nei reati contro le persone più fragili, donne e minori.
Senza indumenti e telefono cellulare
Non avevano con sé né indumenti né telefono cellulare. Nessuna valigia nell’auto. “Mai fatto un intervento simile”, hanno raccontato i sanitari ai giornalisti de La Nazione.
Sulle circostanze della loro condizione è buio pesto. Come sono arrivate fin lì, c’erano già state? E’ stata loro usata violenza? Fioriscono le teorie più varie. Da un momento di depressione acuta da parte della madre (non ancora quarantenne) alla pista di una setta religiosa.