Pisticci, altri 4 ragazzi arrestati per lo stupro di gruppo alle 2 inglesine. Tra loro 2 trapper (Foto da video)
Ci sarebbero anche due trapper della zona tra gli otto stupratori di Marconia di Pisticci (Matera). In particolare uno di loro sarebbe il figlio di una poliziotta della zona.
E’ quanto scrive Repubblica. La presenza dei due sarebbe stata confermata da alcuni testimoni.
I due trapper si andrebbero così ad aggiungere ai quattro giovani tra i 19 e 23 anni già individuati e arrestati dalla polizia. Nei loro confronti l’accusa è di violenza sessuale e lesioni personali aggravate e continuate nei confronti delle due minorenni inglesi.
Ma novità potrebbero arrivare nel momento in cui si trovasse il video che, secondo il racconto delle due vittime della violenza di gruppo, uno degli stupratori avrebbe girato con il telefonino quella notte tra il 7 e l’8 settembre nella villa di Marconia.
Sotto nuovo esame anche le immagini delle telecamere di videosorveglianza della villa, già vagliate e utili per ricostruire quanto accaduto subito prima e dopo lo stupro. In un’immagine si vedono otto persone tutte insieme.
Secondo le ipotesi della accusa, le due ragazzine sarebbero anche state drogate. Gli esami fatti all’ospedale Madonna delle Grazie hanno accertato che le due giovanissime avevano assunto droga, “somministrata – è scritto nell’ordinanza – a loro insaputa da soggetti in via di identificazione”. (Fonte: La Repubblica)