CASERTA – Un bambino di soli 4 anni, di Maddaloni (Caserta) è annegato durante un ricevimento di nozze nella piscina del “Kora”, noto lido di Lucrino, nel territorio di Pozzuoli.
Il fatto è accaduto intorno all’una di notte del 25 luglio. A dare l’allarme uno degli animatori della festa. Il bambino, Davide M., fino a poco prima era stato visto giocare con altri bimbi proprio nei pressi della piscina in cui poi è stato trovato a faccia in giù.
Il piccolo è stato portato all’ospedale Santa Maria delle Grazie, ma per lui non c’era più nulla da fare. Sul corpo del bambino è stata disposta l’autopsia, che sarà effettuata al Secondo Policlinico di Napoli e che dovrà fare fare chiarezza sulle cause del decesso del piccolo.
Indagano sulla vicenda gli agenti di polizia del Commissariato di Pozzuoli: i poliziotti hanno provveduto a raccogliere le testimonianze dei presenti al matrimonio, ancora sotto choc, dagli ospiti agli sposi passando per lo strazio dei genitori della vittima, oltre a porre sotto sequestro la piscina del locale e l’area attorno, dove si stava svolgendo la festa nuziale. Al vaglio degli investigatori anche le misure di sicurezza adottate nella struttura. (fonte AGI – IL MATTINO)