Fregene, ventenne violentata: ritrovata in spiaggia ubriaca e priva di sensi. Nella foto Ansa una spiaggia di Fregene
Ragazza violentata Fregene: si tratta di una ventenne romana. La ragazza potrebbe essere stata violentata: la conferma arriva dalla visita medica a cui è stata sottoposta.
Il fatto è accaduto domenica 9 agosto. La giovane era andata insieme alle amiche in uno stabilimento che è munito anche di discoteca.
Nel corso della serata, la giovane si era ubriacata. Al gruppo di amiche si è avvicinato un gruppo di ragazzi che cominciano a chiacchierare.
La ragazza si mette a parlare con uno di loro e poco dopo si allontanano insieme.
La giovane scompare e viene ritrovata solo la mattina dopo, sulla spiaggia, in stato di incoscienza e con un tasso alcolemico altissimo.
Adesso gli inquirenti sono alla ricerca del giovane che aveva passato la serata con la ventenne.
Potrebbe essere stato lui a violentarla. “Dovrebbe essere un cliente dello stabilimento” fanno sapere i Carabinieri che hanno acquisito le immagini delle telecamere di videosorveglianza e i registri delle presenze previste dalle disposizioni anti-covid.
La giovane era ubriaca nel momento in cui si è allontanata: per questa ragione è scattata la denuncia d’ufficio. E per questo ragione che ora la ventenne non ricorda nulla dell’accaduto (Il Corriere della Città).