Ragazzo morto a Parma, 18enne ucciso a coltellate in un mulino abbandonato: fermato l'ex della fidanzata (foto ANSA)
Daniele Tanzi, un ragazzo di 18 anni di Casalmaggiore, in provincia di Cremona, è stato ritrovato morto vicino Parma, in un vecchio mulino abbandonato. Il luogo è spesso usato come rifugio da persone senza fissa dimora. Sul suo corpo sono state riscontrate alcune ferite da arma da taglio all’addome.
Aggiornamento ore 16:58.
A dare l’allarme è stata la fidanzata di Daniele Tanzi, coetanea della vittima, che si trovava col ragazzo nella struttura abbandonata, e le cui dichiarazioni sono al vaglio degli inquirenti. Nell’aggressione la ragazza avrebbe riportato ferite lievi e sarebbe stata medicata al pronto soccorso. Secondo una prima ricostruzione con loro ci sarebbe stata una terza persona, che si trova in questura per l’interrogatorio: si tratterebbe dell’ex fidanzato della ragazza.
Sono in corso le indagini da parte della squadra mobile arrivata sul posto per tutti i rilievi scientifici. Si cerca l’arma del delitto, che secondo gli inquirenti potrebbe essere stata abbandonata in un canale nell’area circostante.