Rave party di Ferragosto a Valentano, ragazzo inglese scompare nel lago di Mezzano FOTO ARCHIVIO ANSA
Un ragazzo inglese è scomparso nel lago di Mezzano durante un rave party di Ferragosto non autorizzato tra Lazio e Toscana. Il ragazzo aveva infatti partecipato al mega rave party non autorizzato che si è tenuto tra Valentano e Latera in provincia di Viterbo, per festeggiare la notte di Ferragosto.
Come riporta Tusciaweb, il ragazzo si è allontanato dalla festa per fare un bagno, ma da quel tuffo in acqua non è più riemerso. Quindi è stato dato subito l’allarme e avviate le ricerche. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di competenza territoriale e i vigili del fuoco. I militari stanno passando al setaccio la zona e i pompieri con i sommozzatori sono entrati in acqua. Per ora del ragazzo non c’è traccia. Durante il rave part inoltre due ragazzi sono finiti in coma etilico.
Pochi giorni prima un rave party è stato sventato dalla polizia stradale, in collaborazione con i carabinieri, in provincia di Alessandria. Fermato al casello di Casale Sud un camion che trasportava casse e altro materiale per organizzare l’evento. All’interno del mezzo pesante c’erano un palco, strumentazione musicale, casse e tutto l’occorrente per la festa clandestina. Il conducente del furgone era di nazionalità francese e non aveva i documenti per guidare quel tipo di mezzo; gli agenti gli hanno così ritirato la patente. Il camion ora si trova in un deposito autorizzato, dove starà per tre mesi.