Un uomo di 58 anni ed il figlio ventiduenne sono stati feriti a coltellate a Reggio Calabria nel corso di una lite condominiale. L’aggressore,un uomo di 57 anni, Domenico Riggio, è stato arrestato per duplice tentato omicidio e porto abusivo di due coltelli di genere proibito che sono stati sequestrati.
La violenta colluttazione è esplosa dopo un violento litigio tra la moglie e due inquilini del palazzo in cui abitano in via Sbarre Superiore. Durante la lite è intervenuto Domenico Riggio che, armato di un coltello, ha colpito padre e figlio ferendoli al torace ed alle braccia. A quanto sembra la discussione era nata per le lamentele della donna nei confronti di padre e figlio dal cui appartamento provenivano fastidiosi rumori.
Le due vittime, L.G. di 58 anni, e L.G. di 22 anni, sono state soccorse ed accompagnate nell’ospedale di Reggio Calabria dove i sanitari hanno medicato le ferite, giudicando guaribile il primo in una decina di giorni ed il secondo in 20 giorni. Più gravi conseguenze sono state evitate dal pronto interventi di alcuni inquilini del palazzo che a stento sono riusciti a separare i litiganti.
Gli agenti della squadra mobile sono intervenuti sul luogo del duplice tentato omicidio e, dopo aver ricostruito l’accaduto, hanno arrestato l’aggressore.
