Roberta Ragusa, il legale di Antonio Logli: “Gozi? Lo farò sentire dal giudice”

PISA – Roberta Ragusa, le ultime notizie. Roberto Cavani, l legale di Antonio Logli, il marito di Roberta Ragusa, attacca la procura e il testimone chiave, Loris Gozi:

Ho inviato a Gozi una lettera raccomandata, circa un mese fa – spiega Cavani – per sentirlo a sommarie informazioni nell’ambito delle indagini difensive, come previsto dalla legge. Nella lettera avevo indicato che il colloquio, come prescrive la normativa, sarebbe stato registrato in audio-video, ma lui mi ha telefonato declinando l’invito. Vorrà dire che lo farò sentire da un giudice”.

Cavani commenta anche le parole del procuratore Ugo Adinolfi:

“Se dopo oltre un anno di intercettazioni, verifiche e sopralluoghi di ogni genere – conclude il legale – gli investigatori sperano in qualche errore commesso in seguito a quello che scrivono i giornali, vuol dire che non hanno poi cosi’ tanti indizi contro il mio assistito. Noi aspettiamo il momento di poter parlare con i magistrati per chiarire tutto e confutare, punto per punto e con numerose testimonianze, qualunque illazione, compresa quella secondo la quale il mio cliente avrebbe fatto verifiche notturne per capire cosa possa o meno avere visto questo testimone. Ma non credo che la procura abbia tanta fretta di ascoltarci“.

Published by
Gianluca Pace