Roberta Ragusa, nessuna traccia sulla sua auto e su quella di Antonio Logli

Roberta Ragusa

PISA – Roberta Ragusa, le ultime notizie. Nessun elemento o spunto utile alle indagini. Questo il risultato dei rilievi effettuati la settimana scorsa dai carabinieri dei Ris di Roma sulle automobili di Antonio Logli e Roberta Ragusa. Nessuna traccia biologica,né sull’auto dell’indagato né sulla Citroen C3 della donna scomparsa. Nessun esito particolare anche dalla prova del luminol per evidenziare l’eventuale presenza di tracce ematiche.

Loris Gozi, testimone ritenuto credibile dalla procura, ha anche dichiarato di avere udito un forte rumore probabilmente provocato dalla chiusura con forza di uno sportello.

Per questo i carabinieri hanno esaminato con cura l’abitacolo dell’utilitaria di Roberta Ragusa fino a smontare il sedile del passeggero senza però repertare nulla.

Proseguono intanto le ricerche dei carabinieri con il georadar nel tratto della pineta de La Bufalina tra Migliarino Pisano e Torre del Lago. La zona indicata da un testimone  dove quest’ultimo avrebbe visto, una notte del mese di gennaio dello scorso anno, Antonio Logli, aiutato da un’altra persona, che trasportava un grosso sacco scuro.

Guarda il video

Gli inquirenti sono certi attendibilità dell’uomo – riferisce la Gazzetta di Lucca – uno straniero agli arresti domiciliari per una tentata rapina, la cui testimonianza, se vera, potrebbe far ritrovare almeno i resti di Roberta Ragusa.

Published by
Gianluca Pace