PISA – Roberta Ragusa, le ultime notizie. Continuano le ricerche tra Migliarino e Torre del Lago, la stessa zona dove, come riporta La Nazione, “un lucchese sostiene di aver visto, una notte di gennaio dello scorso anno, Antonio Logli, il marito di Roberta Ragusa, trasportare un grosso sacco nero.”
“Gli accertamenti effettuati a Gello dai Ris — ha spiegato ieri il procuratore capo della Repubblica Ugo Adinolfi — servono a stabilire se nella Citroen C3 di Roberta Ragusa vi fossero rimasti residui di tracce biologiche in grado di confermare in qualche modo la versione della lite notturna tra Logli e una donna, conclusa con uno sportello sbattuto con violenza dal lato del passeggero dallo stesso Logli.”
La prossima settimana riprenderanno gli interrogatori iniziati venerdì (17 maggio) con le deposizioni di due vicini di casa dei Logli, del dipendente dell’autoscuola di famiglia e della suocera di Roberta. Davanti al magistrato che dirige l’inchiesta, il pubblico ministero Aldo Mantovani, sfileranno il padre di Antonio, Valdemaro Logli, i figli minorenni, Daniele e Alessia. e Sara Calzolaio, l’amante dell’indagato e nessuno di loro potrà avvalersi della facoltà di non rispondere