Roby Canavese, dj di Mogliano, morto per infarto in auto. Aveva 48 anni

Il dj Roby Canavese

TREVISO –  E’ morto a 48 anni per un infarto Roberto Roby Canavese, noto dj veneto. Sabato 10 gennaio stava tornando a casa in auto dopo aver lavorato al locale Mascara. Ad un certo punto si è sentito male. Ha fatto giusto in tempo ad accostare la propria auto in un’area di sosta della autostrada A4 tra Padova e Spinea ed è morto. Lì lo hanno trovato gli agenti della Polstrada.

Canavese, nato a Mogliano Veneto (Treviso) ma residente a Mestre (Venezia), lavorava al Mascara da 18 anni, e da 30 collaborava con i proprietari del locale, la famiglia Venerardi. Sono stati loro a dare l’allarme, non riuscendolo a contattare.

“Roby è un ragazzo molto equilibrato, non fuma ed è astemio e ha sempre condotto una vita regolare. Alle tre del pomeriggio è comunque partito con il nostro furgone in direzione di Mestre. Di solito quando arrivava ci mandava un messaggio e invece verso le 20 ancora non era arrivato nulla. Per noi era come un figlio non riusciamo ancora a crederci. Roby era un professionista molto serio e amava molto gli animali”,

ha detto Carmen Venerardi.

 

 

Published by
Maria Elena Perrero