
Roma, 26enne travolto in scooter elettrico sulla via Ostiense: trovato il presunto pirata
Incidente mortale a Roma, all’alba di sabato 28 agosto. Un ragazzo di appena 26 anni è stato travolto e ucciso da un’auto pirata mentre era in sella ad uno scooter elettrico.
La tragedia si è consumata intorno alle 5 del mattino sulla via Ostiense, all’altezza di Ponte Spizzichino. L’auto ha proseguito la sua corsa.
Incidente Roma, le prime ricostruzioni
Una pattuglia dei carabinieri della stazione Garbatella, mentre era in transito durante un normale servizio di controllo, ha notato un gruppo di ragazzi che si sbracciava per attirare l’attenzione.
A terra c’era il giovane 26enne sbalzato dallo scooter elettrico. Purtroppo vani sono stati i soccorsi per lui. Dalle testimonianze è stato ricostruito che la macchina coinvolta nell’incidente è scappata dopo lo scontro.
Incidente a Roma, trovato il presunto pirata
Sarebbe stato rintracciato dalla polizia locale il presunto pirata della strada che all’alba a Roma si è allontanato dal luogo dell’incidente in cui è morto un ragazzo di 26 anni. Secondo quanto si apprende, è al vaglio la posizione di una persona ma le indagini sono tuttora in corso.
Gli agenti dell’ VIII Gruppo Tintoretto hanno acquisito i primi elementi utili a risalire al conducente che si è allontanato dopo lo scontro senza prestare soccorso, attraverso testimonianze e le immagini di videosorveglianza della zona.
