Roma: anziano investito, andava al cenone dalla figlia

Un anziano è stato investito e ferito in via Monti Tiburtini, nel quartiere Pietralata, da un automobilista alla guida di una vecchia Alfa Romeo, che si è fermato.

Il ferito era con la moglie e andava a casa della figlia, che abita nelle vicinanze, per il cenone della vigilia di Natale.

L’uomo, che ha 72 anni, secondo le prime informazioni, è stato gettato a terra dall’auto ed è stato portato sanguinante e con un femore fratturato nell’ospedale Sandro Pertini da un’autoambulanza arrivata, secondo alcuni testimoni, una ventina di minuti dopo l’incidente.

L’investitore, un italiano, che si era fermato a metri di distanza dall’incidente, avvenuto una decina di minuti dopo le 17 vicino alla stazione della metropolitana, è stato insultato dalla gente che aveva assistito all’investimento.

Il ferito aveva in mano i pacchi dei regali che stava portando a casa della figlia, la quali accortasi del trambusto in strada è corsa ad assistere il padre in attesa dell’arrivo dei soccorsi. I vigili urbani stanno facendo accertamenti sull’incidente e sull’investitore.

Published by
admin