
Roma, esplode caldaia di un hotel a via Reggio Calabria: tre feriti (Foto Ansa)
Tre persone sono rimaste ferite a causa dell’esplosione di una caldaia avvenuta alle 13 di venerdì in un Hotel di via Reggio Calabria, a Roma.
Sul posto, oltre ai vigili del fuoco, i sanitari del 118 e le forze dell’ordine per verificare i danni dell’esplosione della caldaia. I tre feriti, che non sarebbero in gravi condizioni, sono stati trasportati in ospedale dai sanitari del 118. Due sono arrivate al pronto soccorso in codice verde e un terzo in codice giallo per traumi.
Si è verificata durante le operazioni di manutenzione l’esplosione della caldaia all’interno dell’hotel di via Reggio Calabri. E’ quanto ricostruito finora. Feriti tre operai, tra cui padre e figlio, che stavano effettuando la manutenzione nel locale caldaia.
Sul posto vigili del fuoco e carabinieri del Nucleo Radiomobile, della compagnia Parioli e della stazione Piazza Bologna. Sono in corso verifiche dei pompieri per stabilire se ci siano danni alla struttura.
Napoli, accende la luce e la casa esplode.
La scorsa settimana un’altra esplosione, stavolta a Napoli. Ha acceso la luce e la casa è saltata in aria. Così una donna di 55 anni, originaria dello Sri Lanka, era rimasta gravemente ferita dopo un’esplosione avvenuta nella sua abitazione nel centro della città .
Il fatto era avvenuto venerdì 26 giugno mattina in via del Priorato. Rientrando a casa la donna aveva acceso l’interruttore della corrente elettrica, poi il boato.
La donna è stata ricoverata in gravi condizioni all’ospedale Cardarelli. Aveva riportato gravi ustioni sulla maggior parte del corpo. Al momento la prognosi resta riservata. (Fonte Ansa).
