Roma, non lo ricevono in ospedale e si butta nel Tevere: disperso

Un uomo si è gettato nel Tevere perché non è stato ricevuto al pronto soccorso: l’episodio è avvenuta a Roma. L’uomo si è buttato dal Ponte Sublicio, nelle vicinanze dell’Isola Tiberina.

L’uomo, al momento disperso, era uscito da pochi minuti dal pronto soccorso del vicino ospedale Fatebenefratelli. Secondo alcune testimonianze l’uomo intorno alle 11.30 si sarebbe buttato dall’argine del fiume Tevere, all’altezza del pronto soccorso dell’ospedale: avrebbe compiuto il gesto dopo aver atteso invano di essere visitato nell’ospedale.

Secondo quanto detto dalla guardia giurata in servizio questa mattina nell’ospedale «l’uomo ha fatto la fila al pronto soccorso ma non è stato ricevuto. Ha scavalcato una ringhiera e si è buttato nel fiume».

Anche secondo la versione di un passante, che in quel momento faceva footing sul lungotevere, l’uomo era appena uscito dall’ ospedale Fatebenefratelli.

Immediatamente dopo la segnalazione sono intervenuti gli agenti di polizia con il personale della polizia fluviale, il 118 e i vigili del fuoco che ormai da ore stanno cercando di recuperare l’uomo.

Published by
admin