
ROMA – Via Tiburtina e Via Cristoforo Colombo tra le strade con più incidenti con vittime. Quelle più pericolose per i motociclisti invece sono via Frascati o piazza Venezia. E per i pedoni? Meglio evitare via Nomentana o via Teatro di Marcello. Ecco raggruppate le strade di Roma più pericolose.
Le strade con più incidenti mortali: via Tiburtina, via Cassia, via Cristoforo Colombo, via Appia Nuova, via Ostiense, via Prenestina, via Casilina, via Salaria, viale Togliatti e via Aurelia.
Le strade con più incidenti sulle due ruote: viadotto Nuttall, ponte Sublicio, via Frascati, via delle Terme di Diocleziano, piazza Venezia, galleria Principe Amedeo Savoia Aosta, lungotevere in Augusta, viale Castro Pretorio, piazza di Porta S. Giovanni e in via Marsala.
Le strade più pericolose per i pedoni: via Ravenna, circ. Cornelia, via Nomentana, via di S. Croce in Gerusalemme, via del Teatro Di Marcello, via Maiella, lungotevere Diaz, piazzale Moro, piazza di Porta S. Giovanni e via Baldo degli Ubaldi.
