
Roma, maniaco a San Giovanni: "Pugni ai passanti, si tocca davanti alle bambine"

ROMA – Un maniaco sta scatenando il panico nel quartiere San Giovanni a Roma. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] L’uomo, che gira da due anni per le vie del quartiere vestito trasandato, in diverse occasioni ha aggredito senza motivo le persone in strada prendendole a pugni. Le mamme preoccupate hanno segnalato che l’uomo si è anche spogliato e toccato davanti a delle bambine che erano in strada.
Il sito Leggo scrive che il maniaco terrorizza i residenti del quartiere. Si tratta di un uomo alto circa un metro e ottanta, barba incolta e pochi capelli che passeggia per le strade e dal comportamento aggressivo in crescita. Prima gridava nella notte e danneggiava le auto in sosta, poi ha iniziato ad aggredire a pugni e senza motivo le persone che uscivano da bar o negozi.
Ora si aggiungono episodi a sfondo sessuale. Una donna ha raccontato al sito di Roma Today che l’uomo si è spogliato davanti alla figlia di 12 anni e a una sua amica e ha toccarsi. Un episodio che si è ripetuto più volte e i residenti lo hanno denunciato alle forze dell’ordine. L’uomo è stato fermato in diverse occasioni, ma è stato poi rilasciato e ora il quartiere ha creato un gruppo WhatsApp per scambiarsi segnalazioni e stanno organizzando una petizione per chiedere il Daspo urbano.
