Roma, ragazza precipita dal B&B in via Cremera e atterra su un'auto in transito: tentato suicidio, è gravissima (foto Ansa)
Una ragazza è precipatata da una finestra del terzo piano del bad and breakfast in cui alloggiava restando gravemente ferita. E’ accaduto in via Cremera a Roma in zona piazza Fiune.
I fatti risalgono alle 15 di oggi, mercoledì 9 febbraio: la ragazza di nazionalità spagnola, avrebbe provato a suicidarsi lanciandosi da una finestra ed è finita su un’auto in transito all’altezza del civico 4.
Momenti di paura per chi era presente all’interno della macchina. I passanti e gli altri automobilisti hanno subito chiamato il 112 e sul posto è arrivata un’ambulanza e la Polizia che hanno svolto gli accertamenti del caso. La strada è stata chiusa momentanemente al transito. Le condizioni della ragazza sono da subito apparse molto gravi anche se fortunatamente non sarebbe in pericolo di vita.
La giovane è stata trasportata in codice rosso al Policlinico Umberto I scortata da una pattuglia della Polizia di Roma Capitale del II Gruppo Parioli.