Roma: rissa tra romeni, 11 arresti e 5 feriti

Violenta rissa tra romeni nella notte tra sabato 27 e domenica 28 febbraio a Roma: 11 persone arrestate dalla Polizia e cinque finite in ospedale. La rissa, informa una nota della Questura di Roma, è avvenuta all’interno di una baracca in via Isacco Newton nel quartiere Gianicolense.

All’origine della rissa, secondo quanto riportato dall’Agi, ci sarebbe lo scambio, non avvenuto, di una forte somma di denaro. In poco tempo la rissa si è allargata con la partecipazione di altri stranieri che, usciti per la strada, hanno cominciato a colpirsi a vicenda armati di bastoni e spranghe.

I poliziotti dopo aver disarmato e separato i litiganti hanno raggiunto e bloccato quelli che stavano cercando di darsi alla fuga procedendo all’arresto di tutti i partecipanti. Per gli arrestati, di età compresa tra i 22 ed i 42 anni, l’accusa è di rissa aggravata. Sono stati 5 i feriti più gravi che sono stati medicati in tre ospedali diversi, riportando prognosi che vanno dai 7 ai 30 giorni per traumi, contusioni e lussazioni varie.

Published by
Sandro