Avevano fatto la spesa di Natale gratis, grazie ad un’amica che lavorava come cassiera in un supermercato: ma i programmi di una coppia romana e della loro amica complice sono saltati con l’arrivo dei carabinieri.
Da un paio di giorni infatti, una cassiera di 51 anni, impiegata in un ipermercato di via Tiburtina, nella periferia della capitale, era osservata dai suoi capi per alcune incongruenze riscontrate tra la quantità di prodotti che uscivano dalla cassa e ciò che veniva realmente battuto sullo scontrino.
Così sono stati attivati i Carabinieri della Stazione Roma Tiburtino III che hanno scoperto ed arrestato la cassiera infedele proprio nel momento in cui, per l’ennesima volta, lasciava passare alla cassa due amici, un uomo di 53 anni e una donna di 49 anni entrambi incensurati, anche loro arrestati.
Negli ultimi giorni i due, approfittando del ruolo di cassiera della loro amica, avevano portato via senza pagare prodotti classici, alcuni anche costosi, per il pranzo di Natale, del valore di oltre duemila euro. Tutti e tre gli arrestati dovranno rispondere di furto aggravato continuato.
