Stupro a Villa Gordiani, a Roma. Una ragazza di 22 anni ha denunciato di aver subito una violenza mentre faceva jogging. Di giorno, di mattina. Siamo nel quadrante est della Capitale, zona Prenestina.
Stupro a Villa Gordiani: ragazza di 22 anni violentate mentre fa jogging
La ragazza 22enne ha detto stata aggredita e violentata stamattina, venerdì 5 marzo, poco dopo le 7.30. La 22enne ha raccontato alla polizia che mentre stava correndo nel parco è stata aggredita alle spalle da un uomo. Che, dopo averle coperto la bocca con una mano, ha abusato di lei. La ragazza è stata portata in ospedale per gli accertamenti del caso. Sulla vicenda indaga la Squadra Mobile di Roma.
Stupro a Villa Gordiani: l’aggressore è riuscito a scappare
L’aggressore è poi riuscito a scappare da Villa Gordiani subito dopo lo stupro. La ragazza, ancora in stato confusionale, è riuscita a chiamare i soccorsi. A quel punto sono arrivati gli agenti della Polizia, che l’hanno portata in ospedale perché fosse medicata.
Ed è stato allora che ha provato a fornire qualche dettaglio sull’uomo. Gli agenti si sono messi immediatamente a caccia del violento.
L’episodio ha posto nuovamente al centro dell’attenzione il problema della sicurezza in quella zona di Roma. Troppi episodi di criminalità sono stati segnalati ultimamente tra Prenestino e Casilino.