Roma, tre rom inseguiti in strada dopo rapina provocano incidente: 7 feriti

Immagini di repertorio (LaPresse)

ROMA – Sette persone sono rimaste ferite, tra cui gravemente tre rapinatori, dopo un rocambolesco inseguimento a Roma a seguito di una rapina. Ad essere coinvolte, oltre ai malviventi, una famiglia in auto e il conducente di un furgone. L’auto dei malviventi, tutti nomadi, fuggiva inseguita dai carabinieri quando, in via Castel di Guido, ha travolto un furgone e un’auto.

La macchina dei rapinatori, tre nomadi di etnia rom, è poi finita contro un albero incendiandosi. Sul posto è intervenuto il 118 di Roma. Il 118 di Roma, diretto da Livio De Angelis, ha gestito i soccorsi trasportando i feriti in diversi ospedali della Capitale con cinque ambulanze e un elicottero. Sono anche intervenuti per spegnere le fiamme dell’auto incendiata.

Il ferito più grave è stato portato dal 118 in eliambulanza al Gemelli, gli altri due malviventi in codice rosso al San Filippo Neri e all’Aurelia Hospital. I tre componenti della famiglia sull’auto travolta dai malviventi, che si trovava in codice giallo sono stati trasportati al San Camillo, mentre il conducente del furgone all’Aurelia Hospital.

Published by
Lorenzo Briotti