Cronaca Italia

Roncadelle (Brescia), si è arreso ai Carabinieri l’uomo che si era barricato in casa con il figlio di 4 anni

Dopo lunghe trattative proseguite tutta la notte e la mattinata, il padre separato che si era barricato in casa con il figlio di quattro anni a Roncadelle, provincia di Brescia, ha aperto ai Carabinieri. 

L’uomo si è arreso dopo aver avuto un lungo colloquio con il suo avvocato. 

Si è arreso l’uomo che si era barricato in casa con il figlio di 4 anni. La Procura: “Verrà arrestato”

“La questione si è risolta. Il bambino sta bene e il padre si è pentito del gesto che ha fatto. Tecnicamente è un sequestro di persona e sarà arrestato”. A dirlo è il procuratore di Brescia, Francesco Prete, uscendo dall’appartamento di Roncadelle.

L’uomo e il figlio lasciano la casa (foto Ansa)

Aveva strappato il figlio dalle mani dell’assistente

Nel pomeriggio di ieri, mercoledì 5 ottobre, l’uomo 35enne di orgini rumene, l’aveva strappato dalle mani dell’assistente sociale durante un incontro protetto avvenuto a Rodengo Saiano, per poi darsi alla fuga.

All’assistente sociale ha anche mostrato una pistola, non è chiaro se vera o finta. I Carabinieri hanno subito isolato la zona di via Tien An Men dove si trova la casa dell’uomo  ed avviato le trattative. 

M.B, queste le iniziali dell’uomo, mentre era in un giardino pubblico con parco giochi ha strappato dalle mani dell’assistente sociale il piccolo ed è scappato. L’assistente sociale ha dato l’allarme poi l’allarme e l’uomo è stato identificato nella sua abitazione. Che è stata subito circondata e isolata. 

Durante le trattative i Carabinieri hanno anche chiamato il bambino di 4 anni per parlare con lui, per accertarsi che stesse bene. 

Forse dovresti anche sapere che…

Published by
Lorenzo Briotti