Ryanair a Malpensa: dal 1 dicembre quattro nuove rotte

Ryanair

MILANO – Ryanair sbarca a Malpensa. La compagnia irlandese ha annunciato ieri, 2 settembre, che aprirà una nuova base a Milano Malpensa, la numero 73 nel network e 15esima in Italia, dal primo dicembre 2015, con un aeromobile assegnato (per un investimento di 100 milioni di dollari) e quattro rotte per Londra Stansted, Comiso, Bucarest e Siviglia, che permetteranno di trasportare 450mila clienti all’anno e sosterranno circa “300 posti di lavoro” nello scalo della Brughiera.

Dal 1 dicembre, la nuova base Ryanair di Milano Malpensa prevederà 28 voli settimanali andata e ritorno, per una base clienti stimata di 450mila clienti all’anno. Per Londra Stansted ci saranno due voli al giorno, a partire dal primo dicembre; per Comiso (Ragusa) ci sarà un volo al giorno, sempre dal primo dicembre; per Bucarest 4 a settimana dal 2 dicembre; per Siviglia tre a settimana dal primo dicembre.

Per festeggiare l’apertura della nuova base di Milano Malpensa Ryanair ha messo in vendita posti a partire da soli 9,99 euro per volare a dicembre e gennaio, disponibili per la prenotazione solo entro la mezzanotte di giovedì 3 settembre.

Published by
FIlippo Limoncelli