Salvatore Piccolo, l’ex sindaco sparito per 10 giorni ritorna: il giallo

Salvatore Piccolo

CASERTA – Torna verso casa dopo dieci giorni di buio, in cui di lui si erano perse le tracce. Salvatore Piccolo, ex sindaco di Sparanise in provincia di Caserta, era sparito nel nulla il 16 gennaio. La sua macchina era stata avvistata a Ventimiglia e Sanremo tramite Telepass, poi in Francia.

Aveva lasciato a casa la moglie e due figlie, era scattato l’allarme scomparsa. Poi ieri avrebbe chiamato la moglie e le avrebbe detto che era a Cuneo e stava ritornando. Il Mattino, invece, parla della “notizia dell’invio di una mail ad un amico da parte di Piccolo che aveva chiesto di rassicurare i familiari”.

Il Corriere del Mezzogiorno racconta che “è stato un treno a riportarlo a casa nella tarda serata, probabilmente proveniente da una località particolarmente distante, forse dalla stessa zona al confine con la Francia dove la sua auto fu identificata, il giorno dopo la scomparsa, dal sistema telepass”.

Cosa è successo nei dieci giorni in cui di Piccolo non si sapeva più niente ancora non è chiaro. Il mistero intorno alla sua scomparsa si tinge anche di sospetto di fuga volontaria in Francia, secondo quanto scrive il Mattino.

Published by
luiss_smorgana