Sarah Scazzi, l'avvocato di Sabrina: "Pressioni su zio Michele"

TARANTO – ''Le lettere scritte da Michele Misseri le abbiamo prodotte perché sono inquietanti non tanto per il fatto che lui continua ad accusarsi di essere lui l'assassino ma proprio perchè mettono in luce questo clima avvelenato in cui i protagonisti di questa inchiesta possono essere condizionati''. Lo ha sottolineato l'avv. Franco Coppi, legale di Sabrina Misseri riferendosi alle otto lettere scritte dal contadino di Avetrana e indirizzate in carcere alla moglie Cosima Serrano e alla figlia Sabrina, con le quali si scusa sostenendo di averle accusate ingiustamente.

''Michele Misseri – aggiunge l'avv. Coppi – afferma che ci sono persone che lo incitano a sostenere la tesi della colpevolezza della figlia e della moglie quando lui afferma di essere l'unico colpevole e avanza accuse anche molto inquietanti. Si tratta di lettere scritte fino a 7-8 giorni fa''.

''Che garanzie abbiamo – ha fatto presente il difensore di Sabrina Misseri – che quando dovra' fare le sue dichiarazioni avrà tenuta nervosa e morale sufficiente per affrontare un dibattimento?''.

Published by
luiss_smorgana