GROSSETO – E’ caduto dopo una curva e si è schiantato con la moto tra un paletto e un muretto. Giordano Cavalleri, 26 anni, è morto il 22 agosto mentre era in vacanza all’isola d’Elba con alcuni amici.
Cavalleri, originario di Verdello, stava facendo un giro sulla moto di un amico quando qualcosa è andato storto, scrive l’Eco di Bergamo:
“Il ragazzo era alla guida di una moto di grossa cilindrata che gli era stata prestata da un amico conosciuto proprio all’Elba. Secondo le ricostruzioni avrebbe sbagliato qualcosa all’altezza di una curva. Caduto, si è schiantato tra un paletto e un muretto, vicino a un campeggio.
Lì vicino c’era una festa e i primi a intervenire sarebbero stati alcuni ragazzi tedeschi e un’infermiera che era ospite del campeggio. Tutto purtroppo è stato inutile: la Croce Verde di Portoferraio ha tentato di rianimare il ragazzo, ma ogni sforzo è stato vano. La salma è stata composta all’obitorio di Portoferraio: i parenti sono subito partiti da Verdello per raggiungere l’Elba”.