
Sciacca, incidente sulla SS115: auto finisce contro una moto, muore 34enne di Piazza Armerina (foto Ansa)
Incidente stradale nel pomeriggio di giovedì 11 agosto sulla statale 115, in località Piana Scunchipani a Sciacca, in direzione Trapani, provincia di Agrigento.
La 34enne Sofia Giummo è morta in ospedale dove era stata trasferita d’urgenza dopo l’incidente. Sofia viaggiava insieme al compagno di 39 anni, medico ad Enna, su una moto di grossa cilindrata che si è scontrata con un’auto che viaggiava nel senso opposto di marcia.
Sciacca, incidente tra auto e moto: Sofia muore a 34 anni
I due sono stati sbalzati dal sedile e sono finiti sul selciato. Il 39enne è stato trasferito in elisoccorso in un ospedale di Palermo dopo essere stato prelevato direttamente dal luogo dell’incidente. Le sue condizioni sono molto gravi.
La trentaquattrenne è invece giunta nell’area di emergenza del “Giovanni Paolo II” di Sciacca in condizioni disperate. I sanitari avevano già disposto l’arrivo di un altro elicottero per un secondo trasferimento a Palermo. Prima però che avvenisse il trsferimento la donna è morta. Sofia Giummo era originaria di Piazza Armerina e lascia due figli in tenera età.
Sotto choc gli occupanti dell’auto coinvolta nell’incidente
Gli occupanti dell’auto coinvolta nell’incidente sono rimasti feriti in maniera lieve. Sono però in stato di choc.