ROMA – Sciopero dei voli martedì 7 febbraio: l’Enav (Ente nazionale dell’assistenza di volo) ha indetto uno sciopero nazionale dalle 13:00 alle 17:00 indetto dall’organizzazione sindacale autonoma Fata Cisal. Lo fa sapere l’Enav, che assicura che saranno garantite le prestazioni indispensabili secondo normativa vigente.
I voli garantiti sono quelli di collegamento con le isole con unica frequenza giornaliera con esclusione del traffico continentale:
Dovrà essere comunque assicurato l’arrivo a destinazione di tutti i voli nazionali in corso al momento dell’inizio dello sciopero.
Sono assicurati anche le partenze dei voli schedulati in orari antecedenti all’inizio dell’astensione e ritardati per cause indipendenti dalla volontà delle parti, e gli arrivi a destinazione negli aeroporti nazionali dei voli internazionali con orario stimato non oltre trenta minuti prima dell’inizio dello sciopero.
Sono garantiti anche tutti i voli intercontinentali in arrivo compresi i transiti su scali nazionali nonché i seguenti voli intercontinentali in partenza: