E’ stato ritrovato privo di vita in un dirupo, probabilmente vittima di una caduta, Carlo Rivi, 63 anni, originario di Casalgrande e domiciliato a Poiano di Villa Minozzo.
L’ultimo contatto con Rivi era avvenuto nel pomeriggio del 19 marzo, quando la compagna, che abita a Modena, l’aveva sentito al cellulare. I due dovevano trovarsi a cena in un ristorante modenese, dove Rivi non è mai giunto. Uscito di casa a Poiano, probabilmente per gettare i rifiuti domestici, è precipitato in un dirupo a mezzo chilometro da casa, scivolando per 300 metri nella fitta boscaglia.
In quello stesso dirupo domenica le squadre di soccorso avevano recuperato il suo telefono cellulare. Il corpo non era stato invece trovato in quanto era più in basso, nascosto dalle piante, dove le ulteriori ricerche lo hanno infine localizzato.
Risultano invece ancora vane le ricerche di Iuri Govi, pure scomparso a Villa Minozzo, ma nella zona più alta del comune lungo le pendici del Monte Cusna. Lo sci alpinista di 27 anni, che si stava allenando per una spedizione sull’Himalaya, si è perduto in una tormenta di neve.