
Sennori, tentato omicidio finisce in suicidio: prova a uccidere la compagna, poi si impicca (Foto d'archivio Ansa)
Un tentato omicidio finito in suicidio ha scosso Sennori, in provincia di Sassari. Un uomo ha provato a uccidere la compagna. Poi si è impiccato. Non si sa ancora niente di più sul movente, né sull’esatta dinamica del fatto.
Sennori: tentato omicidio diventa suicidio
Una donna di 41 anni di Sennori, in provincia di Sassari, è ricoverata in gravissime condizioni in seguito al tentato omicidio di cui è stata vittima questa sera. E’ successo all’interno dell’appartamento in cui viveva col proprio compagno.
Sarebbe stato proprio l’uomo, che poi si è impiccato nella stessa abitazione, a tentare di ucciderla infliggendole diverse ferite.
La donna ha ferite da arma da taglio ma ha parlato di arma da fuoco
Secondo quanto accertato sin qui dai carabinieri della locale stazione, supportati dalla compagnia di Porto Torres e dal reparto operativo del comando provinciale di Sassari, le ferite riportate dalla donna sarebbero compatibili con dei colpi di arma da taglio.
Tuttavia, alcuni testimoni avrebbero raccontato che la donna si è presentata al campo sportivo. Lì era in corso una partita amichevole ed era presente un presidio del 118. La donna avrebbe dichiarato invece di essere stata colpita con un’arma da fuoco.
I sanitari l’hanno accompagnata in ambulanza all’ospedale Santissima Annunziata di Sassari, dove si trova tuttora sotto osservazione e in prognosi riservata. Gli inquirenti sono al lavoro per ricostruire la dinamica esatta del fatto di sangue, sfociato in un suicido, e risalire al movente.